I FONDATORI

Da quando veniamo messi al mondo, il desiderio più grande della vita è la felicità, essere liberi e l'amore.
Papaveri Bianchi nasce nel 2012 con questa prospettiva di poter creare uno spazio dove ognuno di noi possa ritrovarsi in armonia e amore.
Il nostro obbiettivo come persone, come professioniste è quello di aiutare quelle persone che ne sentono il bisogno di liberarsi dei propri limiti, a lavorare sulla consapevolezza per arrivare ad uno stato di benessere pieno.
Francesca e Grazia, figlia e madre, hanno deciso di unire le forze per la realizzazione di questo sogno.

FRANCESCA nasce a Treviglio, fin da piccola curiosa e creativa,verso i dieci anni riceve il primo livello Reiki e poi a distanza di circa dieci anni il secondo livello Reiki, esperienza che la lega alla sua mamma nella pratica e nella crescita personale e spirituale.
Nel 2008 mi specializzo come Massofisioterapista e mi formo come operatore Cranio Sacrale Biomeccanico, mi specializzo nella Postura con la Ginnastica Back school approfondendola ed integrandola con altre tecniche bio-naturali (alexander, feldenkrais ..etc) che diventeranno sempre motivo di ricerca e approfondimento.
Nel 2012 fondo insieme a Grazia l'associazione Papaveri Bianchi dove tengo gruppi e lavori individuali.
"Credo che nella vita non si finisca mai di imparare e che l'essere in continuo movimento ti faccia sentire parte di un tutt'uno che ci circonda."

MARIA GRAZIA nasce a Pavia nel 1958.  Inizia il suo percorso esperienziale più di trent'anni fa con la psicoanalisi e l'ipnosi.
Nell' 88 fa parte di un gruppo di crescita di Body Work e di Meditazioni Dinamiche di Osho. 
Nel 92 inizia la sua formazione con Anubudda di Cranio Sacrale Biomeccanico che poi approfondirà nel 2010 con Francesca.
Nel 96' incontra il Reiki, diventando Master Reiki e poi Karuna TM Master.
Nel 2000 incontra il Prof. Curandero Harnan Mamani, esperienza di grande impatto e ricchezza che le insegnerà il massaggio Inca QHAQOY.
Si forma come istruttore Back school, ginnastica posturale con un'attenzione relativa alle tecniche di rilassamento e Training Autogeno.
Insieme a Francesca nel 2012 fonda l'associazione Papaveri Bianchi di cui è il presidente.
“L'amore trasforma. Ogni qualvolta lavorate con la gente ricordate che ogni persona è unica. Il guaritore non è veramente un guaritore, perchè il suo è un non fare.  La guarigione accade attraverso di lui.
Essere guaritore significa non essere. Meno tu sei, meglio la guarigione accade.”  Osho