Uno dei fondamenti di questo spazio sono la creatività e la possibilità di potersi esprimere.

L’intento è quello di promuovere, educare le persone al raggiungimento di uno stato di benessere, stimolando tutte le risorse vitali dell’individuo attraverso la conoscenza, la divulgazione e la pratica di discipline bio-naturali.

L’obiettivo di tutti i soci è quello di fare un percorso di ricerca e sperimentazione di metodi, tecniche e pratiche naturali antiche e moderne adottate da varie culture.

In questo spazio si lascia la possibilità di intraprendere un percorso di conoscenza personale con il fine di favorire la crescita di individui sempre più consapevoli delle propie potenzialità della propia libertà espressiva.

L’associazione PAPAVERI BIANCHI per la cultura e la pratica dell’attività motoria propone diverse discipline tra cui:

Attività in gruppi:
Rieducazione posturale Back school – Ginnastica antalgica – Ginnastica dolce per la terza età – tecniche di riequilibrio / rilassamento – Tai chi – Qi gong – Danza moderna– Mindfulness -Meditazione dinamica di osho - laboratori bambini - bambini/genitori - aerobica Body tonic - Yoga 

Trattamenti individuali:
Craniosacrale biomeccanico e biodinamico – Reiki – Inca Qhaqoy - Shiatsu - Consulenze Aura soma - Naturopatia



L’associazione organizza seminari, incontri, conferenze aperte a tutti per diffondere le discipline che guidano la persona verso l’armonia del benessere psico-fisico. 

Inoltre, promuove mostre, spettacoli teatrali – musicali e attività ricreative per tutti i soci.